SpettacoloCristiano Ronaldo ha molestato un’altra donna?
CoverMedia
8.10.2018 - 16:33
Si allunga la lista dei guai per il calciatore portoghese. Ad accusarlo di stupro insieme a Kathryn Mayorga si aggiunge un’altra presunta vittima.
Si espandono le accuse di violenza sessuale legate a Cristiano Ronaldo.
Dopo la pubblicazione della scrittura privata, siglata in seguito al presunto stupro del 2009 e che conferma l’avvenuto pagamento di 326mila euro da parte del calciatore portoghese verso Kathryn Mayorga, si aggiunge ora per il 33enne una nuova accusa di violenza sessuale.
A diffondere la notizia è l’avvocato della Mayorga, Leslie Stoval, secondo cui il calciatore potrebbe aver molestato anche un’altra ragazza ad oggi coperta dall’anonimato.
«Sono stata contattata da una donna che sostiene di aver ricevuto da Cristiano Ronaldo lo stesso trattamento. Ma non solo», dichiara Leslie Stoval secondo Il Corriere della Sera.
«Voglio parlare con le ex fidanzate del calciatore, le ragazze che lo conoscono intimamente: sarebbero preziose per capire la sua condotta. Andrò in Inghilterra, se serve».
In seguito alla diffusione dell’accordo extra-giudiziario fra CR7 e la modella americana, la polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire il cold-case del 2009, trapelato l’anno scorso con Football Leaks e ribattuto settimana scorsa dal settimanale tedesco Der Spiegel.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022