L'annuncioCristian Imparato fa coming-out al Grande Fratello
CoverMedia
11.4.2019 - 11:11
L’ex ragazzino di «Io Canto» parla della sua sessualità al reality Mediaset: «Io avrò un figlio».
Christian Imparato ha fatto coming-out al Grande Fratello.
Durante una chiacchierata nella Casa con Enrico, Kikò e Gennaro l’ex ragazzino di «Io Canto» ha ammesso con molta serenità la sua sessualità scrollandosi di dosso ogni etichetta.
«Non ho fatto coming-out, però sono gay. Sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto», spiega Cristian Imparato, secondo Fanpage.
L'inutilità del coming out
«Io non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo… o a utilizzarlo come strategia. Non lo trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire “io sono etero?”».
Il 23enne di Palermo non fa nomi né cognomi, ma negli ultimi mesi si è parlato molto del coming-out di Marco Carta a Domenica Live, annuncio che ha portato al cantante sardo parecchia audience.
Oltre a voler vivere la propria sessualità in privato, Cristian sogna in futuro di diventare padre: «Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… non costruisci. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano: “Bambini? È impossibile”. Ma non per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022