L'annuncio Cristian Imparato fa coming-out al Grande Fratello

CoverMedia

11.4.2019 - 11:11

Christian Imparato
Christian Imparato
Source: Covermedia

L’ex ragazzino di «Io Canto» parla della sua sessualità al reality Mediaset: «Io avrò un figlio».

Christian Imparato ha fatto coming-out al Grande Fratello.

Durante una chiacchierata nella Casa con Enrico, Kikò e Gennaro l’ex ragazzino di «Io Canto» ha ammesso con molta serenità la sua sessualità scrollandosi di dosso ogni etichetta.

«Non ho fatto coming-out, però sono gay. Sarebbe venuto fuori, cioè esce, però io non l’avrei detto», spiega Cristian Imparato, secondo Fanpage.

L'inutilità del coming out

«Io non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo… o a utilizzarlo come strategia. Non lo trovo d’aiuto. Perché secondo me è un continuo etichettare. Perché tu vai in trasmissione a dire “io sono etero?”».

Il 23enne di Palermo non fa nomi né cognomi, ma negli ultimi mesi si è parlato molto del coming-out di Marco Carta a Domenica Live, annuncio che ha portato al cantante sardo parecchia audience.

Oltre a voler vivere la propria sessualità in privato, Cristian sogna in futuro di diventare padre: «Io sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Se tu non crei un qualcosa di tuo… non costruisci. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano: “Bambini? È impossibile”. Ma non per me».

Curiosità da star

Tornare alla home page