TV «Cotto e Mangiato – Il Menù»: torna con la 20esima edizione

Covermedia

25.10.2021 - 15:30

Cotto E Mangiato – Il Menù
Cotto E Mangiato – Il Menù

Dal 25 ottobre Tessa Gelisio riprende le redini del suo cooking show.

25.10.2021 - 15:30

«Cotto e Mangiato – Il Menù» ritorna ai blocchi di partenza.

Il 25 ottobre il programma di cucina condotto da Tessa Gelisio riparte su Italia 1 e festeggia la sua 20esima edizione – accanto allo Chef Andrea Mainardi.

«Andrea Mainardi è simpaticissimo, è così come lo vedete in televisione, è un vulcano. Come in tv così è dal vivo, è divertente è stato un bell’acquisto per noi, tra poco diventerà nuovamente papà gli facciamo gli auguri», rivela Tessa Gelisio nella sua intervista a SuperGuidaTv.

La pietra miliare raggiunta dallo show è di tutto rispetto.

«Siamo alla 20° edizione, iniziamo con delle puntate speciali dalla Reggia di Vinaria Reale a Torino, tra storia, cultura e cucina ovviamente. Insieme ad Andrea Mainardi il nostro chef, ripercorreremo quel periodo storico, partiremo da quello che si mangiava a corte con alcune ricette storiche, tipiche delle regge rivisitate in chiave moderna – anticipa Tessa -. Poi ci saranno le puntate dedicate a «Menù doppia coppia», io e Andrea cucineremo con una coppia di ospiti, ci sarà lo chef stellato Perbellini insieme alla moglie che non è mai andata in televisione, ci saranno la cuoca Vasiliki insieme al marito, il comico De Angelis. Sarà divertente cucinare in quattro».

Covermedia