Spettacolo Costantino della Gherardesca svela le sue vacanze ideali

CoverMedia

20.7.2020 - 13:14

Source: Covermedia

Come molti italiani il conduttore di “Pechino Express” programmerà delle vacanze brevi e a corto raggio, ma pianifica già il prossimo grande viaggio.

Nel corso della sua carriera Costantino della Gherardesca ha visitato innumerevoli posti meravigliosi. Occasione fornita soprattutto grazie alle rotte di “Pechino Express”, che lo vede al timone dal 2013.

Nonostante la quantità di luoghi già esplorati, il nobile del piccolo schermo resta tuttavia curioso nei confronti del mondo e attente con impazienza che le norme sanitarie permettano di nuovo di viaggiare senza timore.

«Ero pronto ad andare in Kerala, in India, nel mio amato centro ayurvedico», racconta Costantino della Gherardesca a TV Sorrisi e Canzoni.

«Volevo vedere i radical-chic londinesi e americani, i fricchettoni con cui chiacchiero di divinità induiste».

Il conduttore sogna una lunga avventura in Oriente.

«Prenderei il sacco a pelo, lo zaino, un telefonino e me ne andrei tre mesi in giro per il mondo. Vorrei visitare la Polinesia, l’Uzbekistan e il Pakistan, Paesi che non ho ancora visto».

Tuttavia, l’allarme sanitario mondiale non permette ancora di levare le ancore.

«Andrò qualche giorno in Toscana a trovare la mia famiglia. E poi a Napoli, una città molto viva e allegra, una roccaforte della libertà. Io amo città come Beirut, Bangkok, le città indiane. Se dovessi vivere nel Nord Europa, dove si va a letto alle sette di sera, sarei disperato!».

Tornare alla home page

CoverMedia