Dopo la separazione Come stanno crescendo i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt?

AllTheContent

8.2.2019

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sei bambini: tre sono stati adottati e tre sono biologici. I bambini sono per la maggior parte tenuti al riparo dai riflettori, perché possano avere uninfanzia normale, ma cosa fanno? Quanti anni hanno i bambini Jolie-Pitt?

Angelina Jolie e Brad Pitt figuravano tra le coppie di star più conosciute e più in vista. Hanno vissuto insieme per anni, prima di sposarsi nell’agosto 2014. Sfortunatamente, la coppia si è separata nel 2016 e in seguito ha divorziato. Ciò è accaduto poco dopo la lite di Brad Pitt con Maddox, la figlia maggiore della coppia, durante un viaggio in aereo.

Maddox, 17 anni

Maddox è stata adottata da Angelina Jolie prima della sua relazione con Brad Pitt, quando era in coppia con Billy Bob Thornton. Quando Maddox è stata ufficialmente adottata da Brad Pitt nel 2005 (nello stesso periodo di sua sorella Zahara), il suo nome è stato ufficialmente cambiato in Maddox Clivan Jolie-Pitt.

Maddox è originaria della Cambogia e ha creato una fondazione per i giovani nel suo paese natale. Ha avuto un piccolo ruolo nel film di suo padre, «World War Z», dove interpretava il ruolo di uno zombie.

Pax, 15 anni

Pax è stato adottato dalla coppia nel 2007 all’età di tre anni, secondo «Madame Figaro». E’ di origine vietnamita, e nel suo paese d’origine è stata creata una fondazione. Con Zahara, ha avuto un piccolo ruolo nel film di sua madre, «Maleficent». Secondo la madre, Pax è appassionato di musica e gli piace fare il deejay.

Zahara, 14 anni

Zahara è stata adottata nel 2005 in Etiopia. Come per i suoi fratelli maggiori, Angelina Jolie ha creato una fondazione poco dopo la sua adozione. Zahara, che vorrebbe diventare una modella quando sarà grande, è molto vicina alla sorella minore, Shiloh. Le due sono spesso fotografate insieme. Zahara ha interpretato un piccolo ruolo in «Maleficent» insieme a suo fratello, Pax. Ha anche prestato la voce per «Kung Fu Panda 3».

Shiloh, 12 anni

Shiloh è la prima figlia biologico di Angelina Jolie e Brad Pitt. E’ nata nel maggio 2006. I suoi genitori sono spesso stati oggetti di critiche a causa della preferenza di Shiloh per i vestiti e le pettinature da maschio. Angelina Jolie dichiara che aveva le stesse preferenze quando aveva l’età di sua figlia.

Voir cette publication sur Instagram

😁 #shilohjoliepitt

Une publication partagée par Shiloh Jolie Pitt (@shiloh.jolie.pitt) le

Vivienne Marcheline e Knox Leon, 10 anni

Vivienne Marcheline e Knox Leon sono i gemelli della coppia, nati a luglio 2008. Marcheline è il nome della madre di Angelina, come ricorda «Slate». Leon è il nome di un trisavolo della Jolie, mentre Knox viene dal nonno di Pitt.

La famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt

Tornare alla home page