Rivelazioni hot Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: «Ho trovato chat su Facebook dove chiedeva materiale porno»

CoverMedia

14.10.2019 - 13:15

Source: Covermedia

L'ex moglie del cantante rivela nel salotto di Live - Non è la d'Urso i veri motivi del braek-up che l'hanno allontanata dal frontman de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia è determinata a ripulire il proprio nome da accuse ingiuste.

A luglio, la fashion influencer e modella è stata accusata dall'ex marito Francesco Sarcina di averlo tradito con lo storico amico Riccardo Scamarcio: taccia diventata presto di dominio pubblico, nonché argomento di discussione di ogni talk show.

«Sono qui perché ho subito un processo ingiusto. Fino ad oggi non sono intervenuta per tutelare mia figlia. Adesso però sono stanca e devo parlare e raccontare la verità. Ho vissuto con il mio ex marito due anni pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico», ha rivelato Clizia Incorvaia nell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso.

«Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina».

Affermazioni pesanti e in precedenza discusse in pubblico, ma a cui Clizia ora aggiunge: «Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni, lui chattava con tutte le donne possibili chiedendo del materiale p*********co. Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff - prosegue la Incorvaia - Lui è un egocentrico maschilista. Io ho colpito nel suo orgoglio di maschio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia