Spettacolo Clizia Incorvaia dagli avvocati: «Sarcina mi dà solo 500 euro»

CoverMedia

20.10.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Nuove accuse della modella all’ex marito cantante.

È guerra tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina.

Dopo la burrascosa fine del loro matrimonio, i due hanno deciso di darsi battaglia in tribunale.

«Non ci sono più rapporti tra di noi. Comunichiamo con i messaggini e solo per nostra figlia, che lui vede una volta a settimana. Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso», ha raccontato la 35enne a Di Più.

«Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessun’altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare», ha aggiunto.

Al momento Clizia non ha nessun rapporto pure con Riccardo Scamarcio, il testimone di nozze di Sarcina che ha baciato in un momento di separazione da Francesco.

«Vuole farmi passare come una bugiarda, forse per salvare da uomo a uomo il suo rapporto con Sarcina», ha ribadito la Incorvaia.

Dopo la separazione dall’artista, Clizia Incorvaia si è buttata a capofitto nel suo lavoro nel mondo della moda.

Tornare alla home page

CoverMedia