Spettacolo Claudio Baglioni: «L’anno prossimo? Basta Festival. Ho una carriera»

CoverMedia

8.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante romano ha escluso di tornare al Festival come direttore artistico: «No, al momento non c’è neanche il retropensiero di tornare».

Questa sarà l’ultima edizione del Festival capitanata da Claudio Baglioni. O almeno è quanto ha lasciato intendere il direttore artistico della kermesse durante l’ultima conferenza stampa, escludendo il terzo rientro sul palco dell’Ariston.

«Io conduttore di Sanremo anche il prossimo anno? No, al momento non c’è neanche il retropensiero di tornare», ha dichiarato Claudio Baglioni durante il meeting, secondo Novella 2000.

Anche lo scorso anno il 67enne non ha confermato subito la sua disponibilità, quindi è possibile che col tempo la situazione possa cambiare.

Nel frattempo Baglioni si propone con un nuovo ruolo: «Potrei diventare “aggressore artistico”, mi farebbe piacere. È un impegno grande e bisogna sempre dimostrare di fare di più e diversamente. Forse, per una missione verso la parte musicale, un po’ di voglia ci potrebbe essere. D’altro canto vorrei potermi dedicare anche alle mie cose e farmi un po’ meno nemici… Potrei venire da ospite se mi ospitano».

Claudio Baglioni

Tornare alla home page