Voci infondate Claudio Amendola smentisce la separazione da Francesca Neri

Covermedia

10.8.2022 - 11:00

Claudio Amendola
Claudio Amendola

L’attore romano ha smentito i recenti gossip sulla fine del suo matrimonio.

10.8.2022 - 11:00

Nessun divorzio tra Claudio Amendola e Francesca Neri.

«Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo», ha dichiarato al settimanale Di Più Tv.

Nessun commento, per il momento, da parte dell’attrice e produttrice, che negli ultimi anni è stata lontana dalle scene a causa di una malattia, la cistite interstiziale.

Insieme da 25 anni, ma sposati dal 2010, Amendola e la moglie hanno un figlio, Rocco, di 22 anni. Da un precedente matrimonio l’attore ha avuto le figlie più grandi Alessia e Giulia, che l’hanno reso nonno.

Il legame della coppia è apparentemente solido, tanto da aver resistito anche alla malattia di Francesca, che soffre di cistite cronica interstiziale, una patologia invalidante e molto fastidiosa.

«Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso».

Covermedia