Spettacolo Claudia Galanti: struggente lettera alla figlia morta

CoverMedia

23.3.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La showgirl ha ricordato la piccola Indila in quello che sarebbe stato il giorno del suo quinto compleanno.

Una mamma non potrà mai superare la morte di un figlio.

Lo sa bene Claudia Galanti, che ha dedicato una commovente lettera alla sua bambina Indila Carolina Sky, scomparsa a soli 9 mesi il 3 dicembre del 2014.

La piccola il 21 marzo avrebbe compiuto 5 anni e la showgirl paraguaiana ha voluto ricordarla con un post e una foto che la ritrae con la bimba tra le sue braccia.

«Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una corsia, avrei camminato fino al cielo e ti avrei riportato a casa. Ti mando un sacco di palloncini in cielo. Con una nota per dire quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi anche se sorrido con le lacrime, mi auguro che tu sia qui vicino a me. È così difficile non averti tra le mie braccia, per vedere la tua faccia come stai cambiando crescendo, per abbracciarti di più, per sentire la tua voce, questo è ciò che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo che tu faccia, e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano anni, la tua memoria rimarrà, vicina e cara ogni giorno. Buon compleanno mia piccola baby girl», ha scritto la Galanti.

Indira è nata dall’amore tra Claudia e l’imprenditore Arnaud Mimran.

La bambina è morta nel sonno a causa di un'infezione batterica, mentre Claudia si trovava in vacanza con le amiche a Dubai.

L’ex coppia ha avuto anche Liam Elijah, 7, e Tal Harlow, 6.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia