Spettacolo Claudia Galanti: «Io e i miei figli siamo rimasti soli»

CoverMedia

27.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Momento difficile per la showgirl: l’ex compagno Arnaud Mimran è ancora in carcere e la sua situazione si è complicata.

Periodo complicato per Claudia Galanti. Da qualche mese la showgirl è tornata a vivere a Parigi insieme ai figli Tal e Liam, ma la situazione non è delle più facili.

«Ho smesso di credere a tutto, all’amore, alle fiabe, a chi ti dice: “Vedrai che si aggiusterà tutto”. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni», ha detto Clauda a Chi.

«Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud Mimran, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata. Questo è un colpo durissimo perché siamo rimasti davvero soli», ha spiegato la Galanti.

La modella sud americana può contare su delle amiche fidate: una di loro ha organizzato la festa di compleanno di Tal nella sua casa di Forte dei Marmi.

«Per fortuna ho ancora poche amiche che si ricordano di quando ho fatto del bene», ha puntualizzato la donna.

Claudia Galanti sta tentando di diventare una brava chef, ma potrebbe tornare in televisione dopo la breve esperienza vissuta all’Isola dei Famosi.

«Se mi proponessero il Grande Fratello Vip? Sarebbe un lavoro e io devo lavorare...», ha fatto sapere la Galanti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia