Sul set Claire Danes: «Ero cotta di DiCaprio»

CoverMedia

25.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Per essere credibile nel ruolo di Giulietta diretta da Baz Luhrmann, l’attrice newyorkese si è imposta di non cedere al fascino di Leonardo DiCaprio.

Leonardo DiCaprio? Claire Danes si è impegnata a fondo per resistere al fascino dell'attore hollywoodiano.

In «Romeo + Giulietta di William Shakespeare» di Baz Luhrmann, film datato 1996, l'attrice ha interpretato Giulietta al fianco del divo premio Oscar.

A distanza di oltre 20 anni, la star ha confidato a W Magazine di aver provato una forte attrazione nei confronti del bel Leo.

«È stato un ruolo problematico», ha raccontato Claire Danes. «Non potevo davvero avere una cotta per il ragazzo con cui stavo professionalmente avendo una cotta! Alcuni ragazzi gay mi hanno inoltre confidato che da piccoli, quando hanno visto per la prima volta “Romeo + Giulietta”, rimasero totalmente ammaliati dalla sensualità di Leo!».

La "passione" per Leo però rimase soltanto platonica.

Claire è ormai da anni sposata con il collega Billy Crudup, con cui ha avuto il piccolo Cyrus.

Leonardo, invece, ha frequentato una serie di top model, tra cui Gisele Bundchen e Toni Garrn.

Oltre alla cotta per Leo, Claire ha ammesso a W di essere stata a lungo una fan di Ricky Schroder, così come dei “Coreys”, Corey Haim e Corey Feldman.

«Quando andavo al liceo ho passato periodo nero e mi ricordo che all’epoca c’era un numero dedicato a lui: tipo 1-900-Corey. L’avrò chiamato mille volte… poi a mio padre è arrivato il conto. È stato umiliante!».

Tornare alla home page

CoverMedia