Dopo il grave incidente «Ciao Darwin» tornerà con una nuova edizione

Covermedia

17.5.2022 - 16:30

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

L'ultima volta che è andato in onda lo show era nel 2019, quando un uomo si è gravemente ferito durante la prova del Genodrome ed è rimasto paralizzato.

17.5.2022 - 16:30

«Ciao Darwin» sta per tornare in tv. A suggerire la possibilità è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

Secondo le cui fonti lo show condotto da Paolo Bonolis riprenderà la sua corsa con 10 nuove puntate scritte da autori diversi dal format originale.

«Ciao Darwin avrà una nona edizione, la notizia era stata accennata da TvBlog ma anche dal gruppo di lavoro della trasmissione. Il debutto era arrivato nel 1998, l’ultima edizione nel 2019 con ottimi ascolti. Stando alle nostre informazioni lo show condotto da Paolo Bonolis avrà ben dieci puntate, in onda su Canale 5 a partire da marzo 2023», riporta il giornalista su Dagospia.

Un grave incidente nel 2019

L'ultima volta che è andato in onda «Ciao Darwin» era nel 2019, quando un uomo si è gravemente ferito durante la prova del Genodrome ed è rimasto paralizzato.

«Ci risulta che la trasmissione andrebbe incontro a un restyling sul fronte delle firme, con una parziale sostituzione degli autori – scrive TvBlog –. Da valutare pure la struttura del programma. Alcuni giochi potrebbero sparire e, istintivamente, il pensiero va al gioco del ›genodrome’ che tre anni fa causò il grave infortunio di un concorrente nel corso della prova dei rulli».

Covermedia