Spettacolo Christian Bale si riavvicina alla madre dopo 10 anni

CoverMedia

12.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’attore de «L'uomo senza sonno» recupera i rapporti con sua mamma, Jenny, dopo oltre un decennio.

Erano più di 10 anni che Christian Bale non parlava con sua madre, ma ora pare che i due abbiano nuovamente riallacciato i rapporti. Nel 2008, infatti, a seguito di una lite, il 45enne del cinema aveva chiuso i ponti sia con la donna, di nome Jenny, che con sua sorella Sharon.

L’emozionante incontro è avvenuto a Londra in occasione degli ultimi BAFTA, dove Bale ha vinto il premio come Miglior attore per il film «Vice - L'uomo nell'ombra», grazie all’interpretazione di Dick Cheney, vicepresidente degli USA durante l’amministrazione di George W. Bush.

«Io ho provato quasi ogni giorno a contattarlo», aveva detto la donna in una passata intervista. «Gli mando email regolarmente. Per me è molto triste, e lo è anche per lui».

L’unica consolazione per Jenny è stata, nel corso del tempo, seguire il successo di suo figlio come la sua fan numero uno.

«Li ho tutti», dice dei tanti film, anche se «American Psycho» e la trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan sono i suoi preferiti. «Tutti quelli che fatto. A volte anche alla tv, cambiando canale, lo vedo nello schermo all’improvviso. Mi guarda dalla tv. Penso: “Oddio”, e continuo a guardare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia