Spettacolo Chris Pine sulla fidanzata Annabelle: «Sono molto protettivo»

CoverMedia

4.8.2019 - 09:36

25th Annual Screen Actors Guild Awards (2019) - Arrivals held at The Shrine Auditorium in Los Angeles, California.

Featuring: Chris Pine
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
25th Annual Screen Actors Guild Awards (2019) - Arrivals held at The Shrine Auditorium in Los Angeles, California. Featuring: Chris Pine Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Le dichiarazioni dell’attore sul nuovo amore.

Chris Pine è di nuovo innamorato da un anno.

L’attore ha ritrovato il sorriso accanto alla collega britannica Annabelle Wallis.

Pine non ama però parlare molto della sua vita privata, soprattutto con la stampa.

«Annabelle è la persona che amo e questo significa così tanto per me che voglio vivere tutte le emozioni di questa storia, senza condividerle con la stampa. Sono molto protettivo con le persone a cui tengo. E per difendere la mia donna mi trasformo in un leone», si è limitato a dire al settimanale F.

«Come attore la gente ti riserva un trattamento di riguardo, che tu lo meriti o no. Il pericolo è iniziare a pensare che ti sia tutto dovuto, come un’investitura dall’alto e una scelta divina», ha detto a proposito della fama.

Prima di incontrare Annabelle Chris era legato a Zoe Kravitz, figlia di Lenny; la Wallis ha invece avuto una breve relazione con il cantante Chris Martin.

Chris Pine è al momento protagonista del film Netflix Outlaw King-Il re fuorilegge; nel 2020 sarà invece sul grande schermo con Wonder Woman 1984 accanto a Gal Gadot.

Tornare alla home page

CoverMedia