Fitness con Thor Chris Hemsworth: sedute di allenamento gratis per chi sta a casa

CoverMedia

24.3.2020 - 16:31

Chris Hemsworth 
Chris Hemsworth 
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

I fan dell’attore potranno scaricare la sua app di fitness ed accedere ad un programma di 6 settimane a costo zero.

Le persone che attualmente sono in autoisolamento per via del coronavirus possono allenarsi gratuitamente con Chris Hemsworth. Il divo di Thor ha difatti messo a disposizione i contenuti della sua app, chiamata Centr, per tutti gli appassionati di fitness che vogliono diventare membri.

«C’è tanta paura, tanta ansia e tanta incertezza nel mondo in questo momento», dice Chris in un video su Instagram. «Probabilmente siete tutti bloccati in casa, dunque ho deciso di darvi un accesso completamente gratis alla mia app di fitness per le prossime 6 settimane».

L’applicazione comprende, oltre agli allenamenti, anche ricette di piatti salutari e meditazioni contro l’ansia e per dormire.

«È ora più importante che mai concentrarci sul movimento, l’attività fisica, gli esercizi, la nutrizione, ciò che mettiamo nel nostro corpo, ciò che mangiamo, e soprattutto il nostro benessere mentale, il nostro stato d’animo, restare positivi».

Centr offre più di 1.000 sedute di training e 500 ricette. I membri hanno accesso anche ad un gruppo privato su Facebook dove possono condividere le loro esperienze e gli obiettivi personali.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia