SpettacoloChiara Ferragni mamma: «Leone mi ha cambiata»
CoverMedia
27.5.2018 - 13:12
La fashion blogger ha raccontato la sua nuova vita con il figlio Leone al Corriere della Sera.
Prima intervista dopo il parto per Chiara Ferragni.
La fashion blogger ha parlato al Corriere della Sera della nuova vita insieme a Leone, il figlio avuto dal fidanzato Fedez lo scorso 19 maggio.
«Leone ha aggiunto energia al mio lavoro», ha dichiarato The Blonde Salad.
«Ha aumentato il mio senso di responsabilità: esiste un’altra persona adesso a cui devo e voglio dedicarmi. La mia sensibilità: prima leggere la storia di un bambino sofferente m’intristiva, ora mi fa piangere. Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui», ha fatto sapere la Ferragni.
Per amore del bambino, Chiara ha deciso di prendere un’importante decisione per quanto riguarda il suo lavoro, ovvero quella di non fare troppi viaggi.
«Da qui a settembre ho previsto solo viaggi brevi che non possano separarmi da lui più di ventiquattr’ore. Poi, quando sarà più grande, conto di portarlo in trasferta con l’aiuto di una tata o di mia mamma. Solo così potrei dare il massimo senza sentirmi in colpa», ha chiarito la giovane.
Chiara Ferragni ha infine spiegato perché ha condiviso fin dal primo momento le foto del suo bambino: «Per me che ho sempre condiviso tutto, sarebbe stato impensabile non farlo con Leone, la persona che più dà gioia alla mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022