Spettacolo Chiara Ferragni lancia Forti Insieme: in palio 75mila euro complessivi destinati a start up con maggioranza femminile

Covermedia

14.7.2021 - 13:30

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L'ultima joint-venture dell'influencer punta a incentivare l'imprenditoria femminile, in collaborazione con Pantene e organizzata da LVenture Group.

14.7.2021 - 13:30

Chiara Ferragni ha dato un altro scossone all'imprenditoria femminile.

Reduce dai suoi molteplici successi imprenditoriali, stavolta l'influencer è scesa in campo per condividere una nuova iniziativa battezzata Forti Insieme.

Dedicata alla quota rosa, creata in collaborazione con Pantene e organizzata da LVenture Group.

In palio ci sono 75mila euro complessivi destinati a start up composte dalla maggior parte (almeno il 50%) da team al femminile oppure con un team leader o CEO donna.

«Oggi si è tenuto l’evento di presentazione dell’iniziativa Forti Insieme a supporto delle donne imprenditrici e della limited edition con Pantene», spiega Chiara Ferragni su Instagram.

«Se siete una start up composta da almeno il 50% di donne oppure con una CEO donna e cercate un finanziamento andate sul sito FortiInisieme.com e di scaricarvi il regolamento. Oggi si sono aperte le iscrizioni che chiuderanno il 20 settembre 2021. Alla/e vincitrice/i andranno 75k euro da investire nella propria Start Up».

Come riporta Cosmopolitan, delle 10 realtà imprenditoriali selezionate verrà premiata la più meritevole oppure in caso di pari merito le tre migliori a cui verrà destinato il denaro per ampliare il proprio business.

Covermedia