Fedez e Chiara Ferrgni sulla balconata del Nicolaci Palace la sera prima della cerimonia di matrimonio.
Fedez e Chiara Ferrgni fanno il loro ingresso al party serale, il giorno prima del loro matrimonio.
Nozze Ferragnez, il sì al tramonto
Fedez e Chiara Ferrgni sulla balconata del Nicolaci Palace la sera prima della cerimonia di matrimonio.
Fedez e Chiara Ferrgni fanno il loro ingresso al party serale, il giorno prima del loro matrimonio.
La coppia più social del momento ha in serbo diversi progetti, fra cui mettere in cantiere un fratellino per Leone, un singolo e un tour mondiale.
Chiara Ferragni e Fedez vogliono conquistare il mondo.
Terminati i festeggiamenti per il matrimonio più social dell’ultima stagione, il rapper e la fashion influencer hanno rivelato a Chi i progetti in serbo per il prossimo anno, svelando i retroscena della lunga permanenza negli Stati Uniti.
«Pare che i Ferragnez abbiano già firmato un contratto con una major americana per scendere in consolle», si legge sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini.
«In gran segreto in questi mesi, infatti, si sono messi a studiare musica per debuttare come deejay in coppia. Quando succederà? La prossima estate: lanceranno un singolo musicale insieme per far ballare la folla e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo».
Secondo i bene informati, nell’agenda della fashionista e marito c’è spazio anche per un fratellino per Leone: progetto che vivrà in parallelo con il documentario sulla vita dei Ferragnez iniziato proprio durante il matrimonio e già adocchiato da Netflix e HBO.
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in immagini
Chiara Ferragni è una blogger e modella italiana, venuta alla ribalta nel 2011 grazie al suo blog di moda The Blonde Salad (aperto nel 2009) che in quell'anno supera il milione di visitatori.
Grazie al suo stile, ma soprattutto alla sua messa in scena di "vita perfetta" sui social network, la Ferragni diventa in breve tempo non solo un'icona della moda, ma anche un modello per molte giovani come lei.
Grazie al suo successo in rete, nel 2013 viene ingaggiata dal marchio Guess come modella per una campagna pubblicitaria. In seguito inizia a collaborare con molti altri marchi prestigiosi del mondo della moda, da Dior a Louis Vuitton, da Max Mara a Chanel.
Nel 2015 lancia la sua prima collezione di scarpe, borse e altri accessori: Chiara Ferragni Collection. Nello stesso anno, grazie alle sue attività commerciali e al suo blog, realizza un fatturato di ben 7 milioni di euro.
Nel 2017 diventa presidentessa della sua società The Blonde Salad, che comprende un'agenzia di talenti, un web magazine e un e-store.
Nel 2016 ufficializza la sua relazione con il rapper italiano Fedez, dal quale ha avuto il suo primogenito Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood.
Tornare alla home page