Rivelazioni Ferragni compra casa con Fedez: «Finalmente l'abbiamo fatto»

Covermedia

13.5.2021 - 11:10

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’influencer e il rapper hanno acquistato «un appartamento da sogno, come piace a noi».

13.5.2021 - 11:10

Chiara Ferragni e Fedez si sono impegnati nel loro primo acquisto come coppia e famiglia.

Lo annuncia su Instagram la nuova testimonial globale di Bulgari, nonché membro del CDA di Della Valle, rivelando ai follower i primi dettagli sul principesco appartamento di due piani.

«Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro.

Ancora da costruire

Dico «casa» ma si tratta di un appartamento come piace a noi, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi nell’estate del 2022, c’è tempo per organizzare tutto al meglio», scrive Chiara Ferragni.

L'appartamento dove attualmente abita la Ferragni insieme al rapper, al figlio Leone e alla figlia Vittoria si trova nel quartiere City Life di Milano, dove i due convivono dal 2016.

Quando nel 2018 il rapper si trasferì a Los Angeles per la nascita di Leone, lo mise in affitto per la modica cifra di 9 mila euro mensili, ai quali si dovevano aggiungere i mille euro mensili di spese condominiali.

I dettagli

«Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design – prosegue Chiara, anticipando i dettagli sulla nuova abitazione -, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone».

«La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di Jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia».

«Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo».

Covermedia