Le popstar Harry Styles e Katy Perry hanno gradito la cover degli ABBA «Waterloo».
Cher ha deliziato l’audience del Met Gala con una performance da sogno. Sul palco, di fronte a tantissimi vip tra cui Lady Gaga, Harry Styles e Katy Perry, l’icona del pop ha intonato il brano degli ABBA «Waterloo» e due del suo repertorio.
«Sedetevi e state zitti!», ha annunciato Gaga, alla conduzione dell’evento. «Abbiamo delle incredibili performance da presentare stasera, dunque vi chiedo gentilmente di fare attenzione. Siete zitti? Siete concentrati? Siete pronti?».
Sullo stage i ballerini dello show di Ryan Murphy Pose, con tema l’antico Egitto. Cher ha poi fatto il suo ingresso in scena con una giacca di pelle nera, un top di seta e un paio di jeans sbiaditi.
Dopo la cover, l’energica 72enne ha intonato anche le sue due famosissime hit «Strong Enough» e «Believe».
«Non volevo dire nulla stasera, ma poi ho visto il documentario The First Monday in May e mi ha ricordato di quando ero piccola, e mi ha fatto ridere, però mi ha reso anche un po' depressa», ha detto la star secondo quanto riportato da E! News. «Questo è ciò che sono ora, ma in passato ero molto povera, e dislessica. Avevo una passione per i colori e i quadri, e i pattern, e i tessuti. Volevo fare qualcosa, volevo essere più di una cantante… e ho realizzato i miei sogni, sono andata avanti. Voglio che tutti voi sappiate che sono orgogliosa di essere qui e di far parte di questo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022