Spettacolo Cher: performance da favola al Met Gala

CoverMedia

7.5.2019 - 16:32

Cher: Here We Go Again Tour 2019 Held at Prudential Center

Featuring: Cher
Where: Newark, New Jersey, United States
When: 03 May 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Cher: Here We Go Again Tour 2019 Held at Prudential Center Featuring: Cher Where: Newark, New Jersey, United States When: 03 May 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Le popstar Harry Styles e Katy Perry hanno gradito la cover degli ABBA «Waterloo».

Cher ha deliziato l’audience del Met Gala con una performance da sogno. Sul palco, di fronte a tantissimi vip tra cui Lady Gaga, Harry Styles e Katy Perry, l’icona del pop ha intonato il brano degli ABBA «Waterloo» e due del suo repertorio.

«Sedetevi e state zitti!», ha annunciato Gaga, alla conduzione dell’evento. «Abbiamo delle incredibili performance da presentare stasera, dunque vi chiedo gentilmente di fare attenzione. Siete zitti? Siete concentrati? Siete pronti?».

Sullo stage i ballerini dello show di Ryan Murphy Pose, con tema l’antico Egitto. Cher ha poi fatto il suo ingresso in scena con una giacca di pelle nera, un top di seta e un paio di jeans sbiaditi.

Dopo la cover, l’energica 72enne ha intonato anche le sue due famosissime hit «Strong Enough» e «Believe».

«Non volevo dire nulla stasera, ma poi ho visto il documentario The First Monday in May e mi ha ricordato di quando ero piccola, e mi ha fatto ridere, però mi ha reso anche un po' depressa», ha detto la star secondo quanto riportato da E! News. «Questo è ciò che sono ora, ma in passato ero molto povera, e dislessica. Avevo una passione per i colori e i quadri, e i pattern, e i tessuti. Volevo fare qualcosa, volevo essere più di una cantante… e ho realizzato i miei sogni, sono andata avanti. Voglio che tutti voi sappiate che sono orgogliosa di essere qui e di far parte di questo».

Tornare alla home page