Spettacolo Charlie Sheen accusato di pedofilia: secca smentita

CoverMedia

9.11.2017 - 11:12

Charlie Sheen attends Lelo Hex VIP launch party at Vinyl Club - Arrivals

Featuring: Charlie Sheen
Where: London, United Kingdom
When: 16 Jun 2016
Credit: WENN.com
Charlie Sheen attends Lelo Hex VIP launch party at Vinyl Club - Arrivals Featuring: Charlie Sheen Where: London, United Kingdom When: 16 Jun 2016 Credit: WENN.com
Covermedia

La scioccante ipotesi è stata avanzata dall’ex attore Domick Brascia in un articolo apparso sul National Enquirer, in cui ha dichiarato come Haim gli avesse confidato prima di morire di aver avuto un rapporto anale con Sheen sul set del film «Lucas» del 1986 quando aveva appena 13 anni.

L’ex star di Due Uomini e Mezzo ha risposto alle infamanti dichiarazioni mediante il suo portavoce, che all’Hollywood Reporter ha riferito: «Charlie Sheen smentisce categoricamente le illazioni».

Corey Haim è morto nel 2010 a causa di un edema polmonare provocato dalla sua tossicodipendenza.

In settimana il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha invece ufficialmente aperto un’indagine in seguito alle richieste di Corey Feldman, amico e co-star di Haim ai tempi del film «Ragazzi Perduti», che da decenni sostiene di essere stato vittima di alcuni pedofili, noti all’ambiente hollywoodiano.

La star di «Stand By Me», ospite a una recente puntata dello show del Dr. Mehmet Oz, ha definito l’attore John Grissom un «penetratore».

Dopo aver ricevuto conferma da parte della polizia dell’inizio dell’indagini, Feldman ha scritto su Twitter: «È stato ufficialmente aperto un fascicolo su uno dei miei casi. IL LAPD aprirà un’indagine ora! Le cose cominciano a cambiare, spero in un ambiente più sano! Aiutate a collaborare».

Tornare alla home page

CoverMedia