Spettacolo Channing Tatum sbarca sulle dating app

CoverMedia

6.4.2020 - 09:33

Magic Mike Press Night - Arrivals

Featuring: Channing Tatum
Where: London, United Kingdom
When: 28 Nov 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
Magic Mike Press Night - Arrivals Featuring: Channing Tatum Where: London, United Kingdom When: 28 Nov 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’attore si è iscritto su Raya a pochi giorni dalla nuova rottura con Jessie J.

Channing Tatum è sbarcato sulla dating app Raya.

Il divo di Magic Mike pare voglia provare a trovare l’anima gemella sulla chat per incontri romantici, dopo aver rotto con la cantante Jessie J, con cui era tornato a inizio anno.

Sul profilo dell’attore si legge: «Ebbene sì, ho un passato da spogliarellista. Mi dispiace!».

A proposito del break-up con Jessie, una fonte ha rivelato al The Sun: «Jessie e Channing si vogliono del bene. Basta guardare i post carini che si sono scambiati durante la loro relazione. Per questo hanno provato a darsi un’altra possibilità, ma purtroppo non ha funzionato».

«La separazione è stata amichevole e sono ancora in contatto. Hanno trascorso del tempo insieme e ora sono aperti a incontrare nuove persone. Ma non è da escludere un’altra reunion in futuro».

Ai più attenti non è sfuggito un particolare: sui social Channing non ha rivolto nessun augurio a Jessie in occasione del suo 32esimo compleanno, che la star ha celebrato con una performance da 40 minuti su Instagram Live per supportare un’iniziativa dell’UNICEF.

Tatum, nel 2018, ha divorziato dalla moglie Jenna Dewan, da cui ha avuto una figlia, Everly.

Tornare alla home page

CoverMedia