Musica Celine Dion sta male: rinviati gli show di Las Vegas

Covermedia

20.10.2021 - 11:10

Celine Dion
Celine Dion

La cantante si sarebbe dovuta esibire il 5 novembre al Resorts World Theater, ma forti dolori muscolari la costringeranno a dare forfait.

20.10.2021 - 11:10

Celine Dion si è vista costretta a posticipare la nuova serie di show in programma a Las Vegas.

La cantante canadese è preda di «forti e persistenti spasmi muscolari», come riferito dal suo entourage.

La star si sarebbe dovuta esibire al Resorts World Theater il 5 novembre, e in altri concerti fissati tra il 19 gennaio e il 5 febbraio 2022.

«Celine sta provando forti e persistenti spasmi muscolari, per cui non potrà esibirsi», si legge nel comunicato di un portavoce del Resorts World Theater. «Il suo team medico continuerà a valutare la situazione e a curarla. Ad ogni modo, i sintomi che sta avvertendo le impediranno di partecipare alle imminenti prove per i nuovi show».

Chi è già in possesso dei biglietti, otterrà un rimborso in automatico.

In un comunicato postato sul suo sito, Celine si è detta molto dispiaciuta con i suoi fan.

«Ho il cuore spezzato per questa decisione. La mia squadra ed io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter iniziare questo novembre mi rattrista tantissimo. I miei partner di Resorts World Las Vegas e AEG hanno lavorato 24 ore su 24 per preparare questo nuovissimo teatro all’avanguardia, che è assolutamente bellissimo. Mi sento così male che io li stia deludendo, e sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che avevano organizzato un viaggio per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per migliorare e stare meglio… voglio superare tutto questo il prima possibile».

Covermedia