Spettacolo Catherine Zeta-Jones: auguri a Kirk Douglas, compie 102 anni

CoverMedia

11.12.2018 - 11:00

Source: Covermedia

Buon compleanno all’attore premio Oscar più longevo di Hollywood.

«Buon 102simo compleanno all'uomo più bello. Ti amiamo Kirk». Questa la speciale dedica di Catherine Zeta-Jones, nuora del festeggiato, sul social.

L’attrice di «The Terminal», sposata con Michael Douglas, ha condiviso un video su Instagram in onore dell’attore ultracentenario: una sequenza di foto con la canzone «Beautiful» di Christina Aguilera in sottofondo. Nel clip anche la figlia dei due attori, Carys Zeta Douglas, che fa gli auguri all’amato nonno.

«Alla mia fonte di ispirazione, mio nonno, non ci sono parole per descrivere quello che tu sei per me. Buon compleanno, ti voglio bene», scrive la 15enne.

Anche suo fratello Dylan ha delle parole speciali per il divo di «Spartacus».

«Buon compleanno nonno, 102 anni!!! (sic). Anche se milioni di persone ti adorano, il mio amore per te è il più grande in assoluto. Ti voglio bene, sempre e per sempre», scrive il 18enne sul social.

Per marcare l’occasione anche Cameron Douglas, il figlio che Michael ha avuto con l’ex moglie Diandra Luker, ha pubblicato una foto che ritrae il festeggiato con la sua piccola Lua, di 11 mesi.

«Buon compleanno al gentiluomo dei gentiluomini, che ha un cuore d’oro. Ti adoriamo nonno #102 (sic)».

Il mese scorso Michael ha onorato suo padre rivelando la sua stella personale sulla Walk of Fame di Hollywood.

«Mio padre è qui», ha detto l’attore di «Basic Instinct», emozionatissimo. «Vuol dire tanto per me, che sei qui oggi. Lo dico semplicemente e con tutto il mio cuore: sono orgoglioso di essere tuo figlio».

Tornare alla home page

CoverMedia