SpettacoloCarlotta Mantovan: la moglie di Frizzi nel cast di Portobello
CoverMedia
16.7.2018 - 11:12
Dopo aver lasciato Sky, la giornalista lavorerà con Antonella Clerici nella nuova edizione dello storico programma tv.
Portobello torna in tv, sotto la guida di Antonella Clerici. Come rivela TvBlog, nel cast ci sarà anche Carlotta Mantovan, la moglie del defunto Fabrizio Frizzi.
Dopo la scomparsa del marito, la giornalista ha lasciato Sky ed è approdata in Rai.
La Mantovan è stata prima ingaggiata per Tutta salute, il programma del mattino di Rai Tre condotto da Michele Mirabella, e ora per Portobello, dove ricoprirà il ruolo di coordinatrice. Carlotta si occuperà di raccogliere le telefonate del pubblico che vorrà intervenire nel programma e di tutti gli altri interventi via social network.
La Mantovan prenderà dunque il posto che negli Anni Settanta e Ottanta è appartenuto a Renèe Longarini.
Portobello con Antonella Clerici andrà in onda il sabato sera in autunno su Rai Uno: la prima puntata è fissata per il prossimo 27 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022