Talent Carlo Conti: «Pronta la scaletta di Tale e Quale Show»

Covermedia

17.9.2021 - 15:30

Carlo Conti
Carlo Conti

Il talent torna per l'undicesimo anno consecutivo su Rai Uno in prima serata ogni venerdì.

17.9.2021 - 15:30

Tra poche ore prenderà il via la nuova edizione di «Tale e Quale Show».

L'atteso programma torna in prima serata ogni venerdì su Rai 1 per l'undicesimo anno consecutivo. Grazie alle norme anti-Covid, Carlo Conti potrà contare su un pubblico composto da 173 spettatori.

«Quest'anno dedichiamo questa edizione dello show a Raffaella Carrà», ha dichiarato Carlo Conti in occasione della presentazione di «Tale e Quale Show».

«Vorrei che fosse l'edizione della leggerezza e del divertimento. Non a caso abbiamo voluto un quarto giudice speciale, un grande imitatore. Per la prima puntata ci sarà un Vittorio Sgarbi molto speciale. Tra le novità anche la preferenza social e alle fine i tre più votati avranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto».

Otto le puntate in programma. Poi sarà la volta del Torneo, in cui torneranno in gioco i migliori artisti della passata edizione.

Per la prima puntata Alba Parietti interpreterà Loredana Bertè, Stefania Orlando sarà Lady Gaga, Francesca Alotta dovrà calarsi nei panni di Emma, Federica Nargi sarà Elettra Lamborghini, Simone Montedoro diventerà Francesco De Gregori. Biagio Izzo si cimenterà in «Bongo Cha Cha Cha», Ciro Priello sarà Stash dei The Kolors, Pierpaolo Pretelli avrà il volto di Ricky Martin, i Gemelli di Guidonia diventeranno Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, mentre Dennis Fantina sarà Eros Ramazzotti. Infine Deborah Johnson interpreterà Donna Summer.

Covermedia