Nuovo programma Carlo Conti cerca il giusto conduttore per «Dalla strada al palco»

Covermedia

27.5.2022 - 13:00

Carlo Conti
Carlo Conti

Il conduttore sta cercando il giusto padrone di casa per il nuovo programma che darà la possibilità a degli artisti di strada di esibirsi davanti alle telecamere di Rai 2.

27.5.2022 - 13:00

Carlo Conti sta per lanciare un nuovo format ed è alla ricerca di un conduttore ad-hoc. Si tratta di «Dalla strada al palco», programma in arrivo durante la stagione estiva, che darà la possibilità a degli artisti di strada di potersi esibire davanti alle telecamere di Rai 2.

Secondo il report di Blogo, il Carlo nazionale avrebbe già in mente diversi nomi piuttosto intriganti a cui proporre il ruolo di host, tra cui Nek, Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

«Dalla strada al palco» dovrebbe partire martedì 28 giugno, in prime time su Rai 2 per una durata di quattro puntate, per quattro settimane di messa in onda.

Nel frattempo, il 3 giugno, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno su Rai 1 «DallArenaLucio»: una serata dedicata al grande Lucio Dalla, scomparso nel 2012.

«Non sarà una commemorazione ma una grande festa dove una serie di cantanti staranno insieme per raccontarci il loro Dalla e interpretare un suo successo» anticipa Conti. «Sarà un evento unico, perché non è stato semplice radunare così tanti artisti».

Covermedia