Il suo nuovo libro Can Yaman presenta «Sembra strano anche a me»

Covermedia

2.12.2021 - 16:30

Can Yaman
Can Yaman

L'attore turco parla del suo nuovo libro, che definisce «una operazione collegata al mio profumo e alla mia associazione per i bambini».

2.12.2021 - 16:30

Can Yaman si è raccontato in un nuovo esclusivo libro.

L'attore turco è ormai tra i volti più popolari dello spettacolo grazie a fiction tra cui «DayDreamer» e «Viola come il mare», ma ha scelto di svelare meglio sé stesso con la biografia «Sembra strano anche a me».

«Qual'è lo scopo? Raccontarmi: le fan che mi vogliono bene possono così conoscermi meglio e sentirsi più vicine a me», spiega Can Yaman a TV Sorrisi e Canzoni, aggiungendo che «Sembra strano anche a me» è «una operazione collegata al mio profumo e alla mia associazione per i bambini».

Nel libro l'attore racconta la sua vita partendo dall'infanzia, per passare all'adolescenza fino all'età adulta, svelando come è stato il suo passato prima di diventare attore.

«Sembra strano anche a me, proprio come il titolo (ride). Nel libro racconto tutto quello che mi è successo prima di diventare attore. I miei genitori, la mia infanzia, quello che ho vissuto e che mi ha portato a diventare la persona che sono adesso».

Chi acquista il libro di Can Yaman presso le librerie Mondadori Store aderenti all'iniziativa o su mondadoristore.it potrà partecipare a un esclusivo concorso per vivere un'esperienza speciale con l'attore.

Covermedia