Intervista Can Yaman e Diletta Leotta: ecco i motivi della rottura

Covermedia

1.10.2021 - 13:10

Can Yaman
Can Yaman

Secondo i bene informati a mettere un punto alla relazione è stata la giornalista di DAZN, esasperata dagli atteggiamenti dell'attore turco.

1.10.2021 - 13:10

La conclusa relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta continua a suscitare interesse. Sopratutto i motivi che hanno condotto alla rottura tra i due, e che di recente sono stati investigati anche da Verissimo con ospite proprio la giornalista di DAZN.

In occasione dell'intervista, Diletta si è dichiarata ancora innamorata di Yaman, ma ha aggiunto che «forse le cose sono andate troppo veloci» e nel complesso parla di una rottura definitiva. Tuttavia, altre fonti vicine all'attore turco, riferiscono che a decidere di chiudere è stata la catanese.

Come riporta l'Investigatore Social, le famiglie dell'attore e dalla giornalista sportiva erano da tempo a conoscenza della loro situazione, così come del fatto che Diletta voleva chiudere. «È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l'atteggiamento di Can Yaman», riferisce Alessandro Rosica.

«Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po' eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui».

Covermedia