Spettacolo Caitlyn e Kris Jenner: a causare il divorzio non è stato il cambio di sesso

CoverMedia

4.9.2020 - 13:13

âÄúAmerican WomanâÄù Premiere Party held the Chateau Marmont in Los Angeles, California.

Featuring: Kris Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 31 May 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúAmerican WomanâÄù Premiere Party held the Chateau Marmont in Los Angeles, California. Featuring: Kris Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 31 May 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Sono stati altri i motivi che hanno portato alla separazione della matriarca della famiglia Kardashian e l’ex campione olimpionico Bruce, ora Caitlyn.

Il divorzio tra Caitlyn e Kris Jenner è stato causato da fattori esterni al cambio di sesso della prima, nata Bruce Jenner, padre biologico di Kendall e Kylie Jenner.

L’ex coppia si è separata nel 2015, dopo oltre due decenni insieme.

«Dopo 23 anni, io e Kris abbiamo intrapreso strade diverse, ma la mia identità non fa parte più di tanto dei motivi della separazione», rivela la star di «I Am Cait» al podcast Literally, di Rob Lowe. «Ci sono state tante altre ragioni molto più forti».

L’attivista LGBTQ ha già parlato delle questioni legate al suo matrimonio con la Jenner nel libro autobiografico «The Secrets of My Life», uscito nel 2017. A seguito della pubblicazione la sua ex moglie ha dichiarato di essere «furiosa» per i dettagli rivelati nel libro. Ma ora le due donne hanno ricucito il rapporto.

«Tutt’a un tratto non avevamo più problemi», assicura Caitlyn a Lowe. «Tra noi c’era calma».

Kris ha addirittura aiutato la sua ex ad assestarsi come «donna single», aiutandola a trovare un nuovo posto in cui vivere.

«Ha trovato lei la casa, l’ha decorata lei, ha fatto praticamente tutto a Malibu», continua Caitlyn. «Mi ha detto: “Voglio che tu ti senta comoda”. E da allora tutto bene, sai?».

Tornare alla home page

CoverMedia