Accuse spedite al mittente Britney Spears snobbata dai figli? La risposta all'ex Kevin Federline

Covermedia

8.8.2022 - 11:00

Britney Spears
Britney Spears

La superstar ha rispedito al mittente le accuse dell’ex marito secondo cui i due adolescenti eviterebbero la madre.

8.8.2022 - 11:00

É di nuovo guerra tra Britney Spears e l’ex marito Kevin Federline. Il motivo della faida sono le dichiarazioni rilasciate dal ballerino al DailyMail.com, dove assicura che la cantante non vede i loro due figli – Sean, 16 anni, e Jayden, 15 anni – da qualche mese.

Tra le altre, ha aggiunto che i ragazzi non hanno voluto partecipare al matrimonio di Britney con Sam Asghari a giugno e che non apprezzano i selfie di nudo che Britney pubblica regolarmente sui social media.

La risposta di Britney non si è fatta attendere, e sulle sue Instagram Stories e ha spiegato quanto sia dispiaciuta della situazione. «Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere del rapporto tra me e i miei figli... Come tutti sappiamo, crescere dei ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno», ha scritto.

«Mi preoccupa che il motivo sia basato sul mio Instagram... È stato molto prima di Instagram... A loro ho dato tutto... Solo una parola: offensivo».

13 anni di tutela terminati solo in novembre

In un'altra dichiarazione, Britney ha ricordato a Kevin che i suoi 13 anni di tutela sono terminati solo in novembre. «Durante la mia tutela, sono stata controllata e monitorata per quasi 15 anni», ha continuato la 40enne.

«Potrei fare MOLTO di più che andare in topless sulla spiaggia come una bambina. Non mi sorprende che anche loro rilasceranno delle interviste, così come ha fatto il resto della mia famiglia. Non sono affatto sorpresa del loro comportamento e del loro approccio a ciò che ho dovuto affrontare. Ricorda che i traumi e gli insulti che derivano dalla fama e da questo lavoro non riguardano solo me, ma anche i miei figli!!! Sono solo un essere umano e ho fatto del mio meglio… (…)».

Sam Asghari in difesa della moglie

Poco dopo il caricamento del post da parte di Britney, il marito Sam Asghari ha difeso la moglie. «Non c'è alcuna validità nella sua dichiarazione riguardo alla presa di distanza dei ragazzi ed è irresponsabile fare questa affermazione pubblicamente», ha affermato.

«I ragazzi sono molto intelligenti e presto avranno 18 anni per prendere le loro decisioni e potrebbero rendersi conto che la parte «difficile» è stata avere un padre come modello di riferimento che non ha lavorato molto negli ultimi 15 anni... Il treno della ricchezza di Kevin finirà presto, il che probabilmente spiega il tempismo di queste dichiarazioni offensive... Non lo conosco personalmente e non ho nulla contro di lui a parte la scelta di diffamare mia moglie».

Britney e Kevin, 44 anni, sono stati sposati dal 2004 fino al divorzio definitivo avvenuto nel 2007.

Covermedia