È nato Zane Walker Brian Austin Green papà per la quinta volta

Covermedia

2.7.2022 - 13:00

Brian Austin Green
Brian Austin Green

Fiocco azzurro per l’attore di «Beverly Hills, 92010» e la ballerina australiana Sharna Burgess.

2.7.2022 - 13:00

Brian Austin Green e Sharna Burgess sono diventati genitori del loro primo figlio insieme. L’attore di «Beverly Hills, 92010» e la ballerina hanno accolto con gioia l’arrivo del piccolo Zane Walker Green.

Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso 48enne con una foto in bianco e nero raffigurante la manina del neonato. «Zane Walker Green è nato il 28 giugno alle 12:12», ha scritto su Twitter.

Anche Sharna ha condiviso lo stesso scatto su Instagram, aggiungendo nel commento: «Il mio cuore ora sarà per sempre fuori dal mio corpo».

Il primo figlio della ballerina

Zane è il primo figlio per la ballerina australiana, mentre per Brian è il quinto. L’attore è padre di Kassius, 20 anni, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Vanessa Marcil, e tre figli con l’ex moglie Megan Fox: Noah, 9, Bodhi, 8, e Journey, 5.

Di recente, Austin Green ha confidato a People che tutti i suoi figli sono felicissimi del nuovo arrivo. «Chiamano Sharna ogni giorno, accarezzano la sua pancia e parlano con il bambino. Contano i giorni che mancano! Il bambino arriverà in una calorosa famiglia allargata e sarà circondato da tantissimo amore. È entusiasmante», ha detto l’attore.

Brian e Sharna, 37, si frequentano da ottobre 2020. La coppia ha annunciato la gravidanza a febbraio.

Covermedia