Di nuovo single Brad Pitt rompe con la modella Nicole Poturalski

CoverMedia

26.10.2020 - 11:10

Brad Pitt 
Brad Pitt 
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La modella polacca è stata avvistata con il marito Roland Mary a Berlino.

Brad Pitt torna single dopo la fine della relazione con Nicole Poturalski.

La modella polacca è infatti tornata tra le braccia del marito, con cui è stata beccata in Germania, dopo aver condotto un rapporto top secret con l’attore Premio Oscar.

Brad era stato romanticamente accostato a Nicole, conosciuta professionalmente come Nico Mary, a fine agosto, mentre i due si imbarcavano su un volo diretto nel sud della Francia.

Secondo fonti bene informate del Daily Mail, la coppia si è frequentata nell’ultimo anno. Successivamente è emerso che la Poturalski, 27 anni, era moglie dell’imprenditore 68enne Roland Mary, dal quale ha avuto un figlio di 7 anni e con cui pare conduca un matrimonio aperto.

Gli ultimi scatti raffigurano Nicole accanto al marito nel ristorante berlinese Borchardt, gestito dallo stesso Rowland. Poi l’indossatrice ha raggiunto alcune amiche all’esterno del locale per una sigaretta.

Ai più attenti non è sfuggita la forte somiglianza tra Nicole e Angelina Jolie, da cui Pitt si è separato nel 2016 dopo 10 anni.

Al momento Brad è concentrato sulle imminenti elezioni americane, per cui ha lanciato una campagna a sostegno del candidato democratico Joe Biden.

Tornare alla home page

CoverMedia