Spettacolo Brad Pitt: «Leonardo DiCaprio è il più bravo»

CoverMedia

7.7.2019 - 09:36

The UK Premiere of 'Allied' held at Odeon Leicester Square

Featuring: Brad Pitt
Where: London, United Kingdom
When: 21 Nov 2016
Credit: Zibi/WENN.com
The UK Premiere of 'Allied' held at Odeon Leicester Square Featuring: Brad Pitt Where: London, United Kingdom When: 21 Nov 2016 Credit: Zibi/WENN.com
Source: Zibi/WENN.com

L’attore entusiasta del lavoro con il collega.

Uscirà il prossimo 19 settembre il nuovo film di Quentin Tarantino, Once upon a time in Hollywood, con protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

I due attori hanno lavorato con entusiasmo insieme e tra una ripresa e un’altra è nata una grande amicizia.

«Credo che in questo film Leonardo abbia semplicemente dato il meglio e io non ho potuto fare altro che ammirarlo per tutto il tempo», ha dichiarato Brad al settimanale Vero.

«Durante le riprese ci siamo divertiti come dei pazzi. Grazie a questa esperienza ho avuto modo di conoscerlo maggiormente e mi sono reso conto di quanto sia simpatico. E poi non ho problemi ad ammettere che, secondo me, è il più bravo attore in assoluto», ha aggiunto.

Parole di stima ed elogio da parte di Pitt, che spera di poter lavorare di nuovo con DiCaprio.

Dello stesso avviso Leonardo, che ha invece sottolineato: «Brad è un attore straordinario e un uomo eccellente. Non mi era mai capitato prima di rimanere a bocca aperta di fronte a un collega che improvvisava sul set».

Once upon a time in Hollywood racconta la storia di Rick e Cliff, ovvero un attore in declino e la sua controfigura, che cercano di restare a galla nella spietata industria cinematografica americana del 1969.

Tornare alla home page

CoverMedia