Spettacolo Brad Pitt e Angelina Jolie: al processo testimonierà anche Jillian Armenante

CoverMedia

1.10.2020 - 13:15

92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland in Los Angeles, California.

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland in Los Angeles, California. Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

L’attore ha chiamato alla sbarra dei testimoni la co-star dell’ex moglie del film «Ragazze interrotte».

Brad Pitt è deciso ad ottenere la custodia congiunta dei sei figli avuti con Angelina Jolie.

E per farlo è disposto a tirare in causa anche la co-star dell’ex moglie Jillian Armenante, che ha recitato con l’attrice nel film «Ragazze interrotte».

Secondo la lista dei testimoni presentata da Pitt il 21 settembre e ottenuta da Us Weekly, Armenante sarà tra i testimoni chiamati alla sbarra, insieme ad una sfilza di psicologi, consulenti di sicurezza e un terapista.

Oltre a lavorare con la Jolie nel film del 1999, Armenante, 52 anni, ha calcato il set con l'attrice una seconda volta nella pellicola del 2007 «A Mighty Heart - Un cuore grande».

L'attesissimo processo tra Pitt e la Jolie inizierà il 5 ottobre, e secondo l'outlet, dovrebbe durare fino al 23 ottobre.

L'ex coppia si darà battaglia in tribunale poiché non è riuscita a stabilire un accordo per l'affidamento dei loro sei figli: Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14 e le gemelle di 12 anni Knox e Vivienne.

«Brad vuole il 50/50 della custodia fisica e legale congiunta dei bambini. Angelina però si è opposta a questi termini», ha spiegato una fonte a Us Weekly.

«(Lei) accetterà di parlare di un accordo solo se la residenza dei bambini non sarà Los Angeles. I bambini più piccoli vanno a scuola a Los Angeles, cosa a cui Angelina si è sempre opposta. Sono molto intelligenti e erano ansiosi frequentare la scuola di persona (durante la pandemia Covid-19)».

Tornare alla home page

CoverMedia