SpettacoloBianca Guaccero: «Il cibo è un’esperienza sensoriale»
CoverMedia
3.5.2019 - 16:36
Dopo un anno di Detto, Fatto la conduttrice snocciola i suoi accorgimenti migliori su bricolage, economia domestica e ultimissime tendenze di moda.
Da quando ha preso le redini di Detto, Fatto Bianca Guaccero è diventata il nome di riferimento per affrontare questioni di stile, trucchetti di fai da te, e regole per una dieta sana.
Alimentazione green e attività fisica sono due passioni della 38enne di Bitonto, che ha condiviso i suoi spunti per una perfetta combo con l’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni.
«In primavera c’è assolutamente desiderio di rinascita. In cucina si sta sviluppando una crescente consapevolezza di ciò che si mangia e l’attenzione si sta spostando sulle esperienze sensoriali e sull’introduzione di ingredienti funzionali nei piatti», consiglia Bianca Guaccero sulle pagine del settimanale.
«In primavera c’è assolutamente desiderio di rinascita. In cucina si sta sviluppando una crescente consapevolezza di ciò che si mangia e l’attenzione si sta spostando sulle esperienze sensoriali e sull’introduzione di ingredienti funzionali nei piatti».
Per Bianca è fondamentale anche l’attività fisica: «La primavera ci regala giornate di luce più lunghe e io ne approfitto per fare lunghe camminate e un po’ di stretching immersa nei profumi e nei colori dei parchi e delle campagne in fiore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022