Spettacolo Bianca Balti perdona l’ex marito

CoverMedia

1.12.2017 - 14:46

Covermedia

La modella ha ritirato la querela nei confronti di Christian Lucidi, che ha pubblicato senza permesso via web le sue foto osé.

Bianca Balti ha perdonato l’ex marito Christian Lucidi.

La modella, che aveva citato per diffamazione il fotografo a causa della diffusione di alcune foto private, ha deciso di rinunciare alla battaglia legale.

«Siamo stati insieme, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora sposati», ha dichiarato la Balti secondo Il Messaggero.

«Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto mi raccomando non metterle da nessuna parte. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio».

Le foto osé sono state inizialmente pubblicate sul sito di Lucidi, il quale dopo una prima diffida da parte della modella le aveva nuovamente caricate sul social network Tumblr.

«A quel punto, visto che lo avevo già diffidato ho deciso fare una querela», spiega la 33enne, aggiungendo: «C'erano dissapori per la pratica di divorzio, durata sei anni. Ora i nostri rapporti sono migliorati. Quelle foto non mi hanno prodotto alcun danno. Faccio per lavoro foto di nudo, sono comparsa anche su Playboy».

Tornare alla home page

CoverMedia