Spettacolo Bianca Balti ha rischiato la vita in motorino

CoverMedia

16.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La signora Mariabice Marzani, madre della supermodel, racconta un episodio inedito accaduto quando la testimonial di D&G aveva 16 anni.

Bianca Balti? Anni fa ha rischiato di «perdere» il sorriso che l’ha resa famosa nel mondo.

A raccontare l’episodio è Mariabice Marzani, mamma della testimonial di D&G, che durante un’intervista con Il Corriere della Sera ha ricordato l’incidente con lo scooter avvenuto quando Bianca aveva solo 16 anni.

«Stava andando a scuola in motorino, quand’è scivolata sul ghiaccio. L’ho raggiunta di corsa all’ospedale e aveva la bocca gonfia e gli incisivi rotti. Ebbi il sangue freddo di chiamare il nostro dentista di famiglia che qualche mese dopo le ha ricostruito il suo bel sorriso», ha rammentato la madre dei Bianca Balti al quotidiano, aggiungendo che la carriera di modella della figlia è iniziata solo dopo la fine delle superiori.

«Prima doveva finire il liceo classico, poche storie. Tante volte chiamavano in casa sconosciuti che dicevano di essere scout di modelle. Una volta perfino dall’Inghilterra, dove era andata a fare una vacanza studio: si immagini il mio spavento…».

Ora la Balti è una delle icone di Dolce e Gabbana, testimonial dei brand più importanti, da Missoni a Rolex, da Intimissimi a Guerlain.

Curiosità da Star

Tornare alla home page