L’esperienza sull’Isola dei Famosi ha aiutato la cantante ad allontanare il ricordo di Max e l’ha avvicinata ad un nuovo potenziale flirt: Jonathan Kashanian.
Bianca Atzei «non tornerà con Max Biaggi».
La cantante milanese ha deciso di chiudere definitivamente col passato e concentrarsi sul suo futuro, ma senza rimpiangere i momenti condivisi col motociclista.
«Mi amava alla follia e io sentivo questo amore che ricambiavo con tutta me stessa. Ogni donna merita un uomo che abbia le palle per dire che qualcosa non va», spiega Bianca Atzei a Diva e Donna.
«Meritavo un motivo, una spiegazione, ogni donna lo merita ma per me oggi è una storia chiusa. Non ne voglio più sapere», prosegue la naufraga. «Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerò con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui».
L’esperienza sull’Isola dei Famosi ha aiutato Bianca ad allontanare il ricordo di Max e l’ha avvicinata ad un nuovo potenziale flirt: Jonathan Kashanian.
«Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un'etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene», ha dichiarato Kashanian a Domenica Live. «Si può chiamare amore, bisogno di uno dell'altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022