Spettacolo Beyoncé: prima del Coachella pesava 80 chili

CoverMedia

25.7.2019 - 16:34

Premiere Of Disney's "The Lion King"

Featuring: Beyoncé
Where: Hollywood, California, United States
When: 10 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Disney's "The Lion King" Featuring: Beyoncé Where: Hollywood, California, United States When: 10 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La dieta vegana della cantante ha funzionato alla grande.

Per eliminare i chili in eccesso Beyoncé ha abbracciato una salutare dieta, completamente plant-based, della durata di 44 giorni, seguita dall’esperto di nutrizione Marco Borges.

La nuova alimentazione, rigidamente a base vegetale e ricca di prodotti biologici, ha permesso alla diva dell’R&B di calare di peso come desiderava, impresa assai difficile soprattutto dopo la nascita dei due gemellini Sir e Rumi.

«Tutti hanno il potere di diventare più salutari attraverso una migliore nutrizione», dice la moglie di Jay-Z in un videoclip sul suo account di YouTube.

Non è la prima volta che la superstar si rivolge a Borges per un programma dietetico: già nel 2013 aveva abbracciato la dieta meat-free.

«Sono così contenta di aver raccolto la sfida e grata a Marco per dare il buon esempio», aveva detto al riguardo, incoraggiando i suoi fan a fare lo stesso. «Tutto ciò che dovete fare è provare questa dieta. Se io ci sono riuscita, tutti possono riuscirci».

Beyoncé è ora una vegana convinta: di recente ha anche messo a disposizione dei biglietti per i suoi concerti gratis – per ben 30 anni – ad un fortunato o una fortunata che manifestasse la volontà di abbracciare una dieta plant-based come la sua.

Tornare alla home page

CoverMedia