Cinema Ben Affleck e JLo insieme per il nuovo film «Unstoppable»

Covermedia

21.3.2023 - 10:50

Ben Affleck
Ben Affleck

Il film verrà prodotto dalla Artists Equity, la compagnia fondata da Affleck e dal migliore amico Matt Damon.

21.3.2023 - 10:50

I Bennifer tornano a lavorare in coppia a vent’anni dall’ultima volta.

La scorsa settimana è stato annunciato che la compagnia di produzione di Affleck e Matt Damon, la Artists Equity, è in procinto di realizzare un nuovo film dal titolo «Unstoppable» sulla vita del wrestler Anthony Robles, nato con una sola gamba. Nel cast è prevista la presenza di J-Lo, che reciterà accanto al protagonista Jharrel Jerome.

In un’intervista con Damon per CBS Sunday Morning, Affleck ha scherzato sul casting della moglie per il suo prossimo film.

«Ingaggiamo sempre i migliori performer. E questo è proprio il caso. posso dire con certezza che ogni singola persona che è stata scritturata rappresenti la migliore scelta», ha condiviso. «Non posso far sembrare che mi stia facendo un favore, anche se in realtà è proprio così!».

Poter lavorare accanto alla donna che ama e al suo migliore amico è una «gioia» per Ben.

«Che divertimento e che gioia poter fare qualcosa con lei, assistere alla sua grandezza e andare al lavoro con il tuo migliore amico», ha continuato il 50enne. «Alla fine il lavoro occupa la maggior parte della tua vita, e, se non vai d’accordo con i tuoi colleghi, o hai difficoltà al lavoro, penso che sia una di quelle situazioni che possa causare depressione, ansia e dolore. Al contrario, se ami le persone con cui lavori, probabilmente avrai una vita felice».

Affleck e J-Lo, sposatisi lo scorso anno, hanno lavorato insieme in «Amore estremo» e «Jersey Girl» agli inizi degli anni Duemila. Ben sarà produttore esecutivo per «Unstoppable», che verrà invece diretto da William Goldenberg.

Ben e Matt Damon stanno attualmente promuovendo il primo film targato Artists Equity, «Air», in cui recitano entrambi.

Covermedia