Spettacolo Bella Thorne: relazione a tre con Benji e una donna misteriosa

CoverMedia

7.10.2019 - 13:11

Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals

Featuring: Bella Thorne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
Los Angeles premiere of 'JT LeRoy' - Arrivals Featuring: Bella Thorne Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Tra l’attrice e il cantante spunta una terza persona: lo scatto social è hot.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno aperto la loro relazione a una terza persona.

La star dei social, non nuova a rapporti “poliamorosi”, ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la raffigura nuda tra le lenzuola con una donna misteriosa.

«La prima ragazza che frequento che si vergogna a mostrarsi alla telecamera!», ha scritto la Thorne a corredo dello scatto hot.

Soddisfatto del ménage à trois, Benjamin, cantante del duo Benji e Fede, ha commentato: «Ragazze, siete davvero carine!».

Benjamin e Bella si frequentano da aprile.

L’attrice, prima di conoscere la popstar, ha frequentato l’influencer Tana Mongeau e il rapper Mod Sun.

A proposito della sua sessualità, l’ex star Disney ha recentemente dichiarato: «In realtà ero già pansessuale, ma non lo sapevo. Qualcuno mi ha spiegato il significato della parola e mi ci sono ritrovata. Mi piace ciò che mi piace, non importa che sia maschio, o femmina, o qualsiasi altra cosa. Io posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Non ci sono limiti, posso vedermi con chiunque. Amo qualcuno per la sua anima e non per altro. Mi piace un essere umano per la sua personalità».

Tornare alla home page

CoverMedia