Film Bella Thorne e Benjamin Mascolo: reunion per il sequel di «Time Is Up»

Covermedia

8.6.2022 - 11:00

Bella Thorne
Bella Thorne

I due torneranno a interpretare Vivien e Roy nel nuovo film intitolato «Game of Love».

8.6.2022 - 11:00

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si riuniranno per girare il sequel di «Time Is Up».

Come riporta Deadline, nel film diretto da Elisa Amoruso i due ex fidanzati riprenderanno rispettivamente i ruoli di Vivien e Roy.

Il titolo del film, «Game of Love», è stato annunciato il mese scorso.

La pellicola vedrà Roy e Vivien arrivare nella casa d’infanzia di lui per organizzarne la vendita. Una misteriosa donna però irrompe nella loro relazione, stringendo un rapporto molto intimo con Vivien e creando degli attriti all’interno della coppia.

Bella e Benji hanno annunciato di essersi separati la scorsa settimana.

Il 28enne ha scritto sulla sua pagina Instagram: «Solo Dio sa quanti cuori sono infranti e quante persone ho ferito egoisticamente seguendo il mio ego, di tutte le cose che avrei potuto e dovuto fare meglio, e di questo, mi assumo la piena responsabilità, per tutti i miei peccati ed errori».

E ancora: «Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia del come dovrà essere, scelgo la strada della verità, ma soprattutto ho promesso a me stesso di abbracciare il dolore e il disagio che deriveranno dalla separazione dalla donna che amo e amerò per sempre».

Bella ha dichiarato di essersi separata dal cantante per «ragioni personali», esortando i fan a smetterla di chiederle i motivi del break-up.

Covermedia