Spettacolo Belen sull’incontro con Corona: «Andrea sapeva tutto»

CoverMedia

2.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La showgirl argentina si sbilancia sull’ex imprenditore: «A Fabrizio vorrò sempre bene».

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono legati da un affetto sincero.

La paparazzata che li ha sorpresi circa una settimana fa in un hotel del centro di Milano, come ha scritto la stessa showgirl argentina via social, non ha rivelato nessuno scoop «fantascientifico»: bensì un incontro fra due vecchi amici.

In una recente intervista rilasciata a Chi, Belen torna a discutere del suo rapporto con l’imprenditore e svela perché i due ex rimarranno per sempre amici.

«A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene, e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni?», spiega Belen al settimanale.

«Rivederlo, sentirlo al telefono, cazzeggiare, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Non m’importa di quello che diranno o scriveranno. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni».

Tornare alla home page