«Un uomo incredibile» Belen Rodriguez si apre sulla relazione con Stefano De Martino

Covermedia

3.10.2022 - 11:00

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ospite di «Verissimo» la conduttrice parla a cuore aperto del suo rapporto col padre del figlio Santiago.

3.10.2022 - 11:00

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da sempre tra le coppie favorite dal pubblico.

Popolarità che è incrementata, quando il conduttore di STEP è tornato dalla moglie dopo la relazione di Belen con Antonino Spinalbese.

«Stefano non se n'è mai andato», ha ammesso Belen Rodriguez domenica, nel corso della sua ospitata a «Verissimo».

«Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito – racconta la showgirl -. Poi ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto il divorzio un'altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare. E così, siccome poi siamo tornati insieme per la seconda volta, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta. Stefano è il mio mascalzone preferito, siamo ufficialmente sposati da sempre. Siamo ancora marito e moglie».

Belen nel frattempo ha avuto una figlia

Ma quando il ballerino si è ripresentato sulla porta di casa, oltre a suo figlio Santiago c'era una bimba in più, Luna Marì.

«Per lui non era facile, perché, quando è tornato, io avevo avuto un figlio da un'altra persona. E rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto. Provo tanta stima per questo atteggiamento. Per me è incredibile quello che è riuscito a fare».

Covermedia