Nozze a breve Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: presto il matrimonio flash?

Covermedia

6.4.2021 - 11:11

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Prima della nascita della piccola Luna Marie la coppia potrebbe convolare a nozze. Il sindaco di Milano, Beppe Sala potrebbe suggellare l’unione.

6.4.2021 - 11:11

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si stanno preparando per un matrimonio flash. A riferire la notizia è Roberto Alessi di Novella 2000, le cui fonti suggeriscono che, prima della nascita di Luna Marie, l'attesa figlia della showgirl e dell'ex parrucchiere di Coppola, sarà celebrata l'unione dei due raggianti innamorati.

«Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene», dichiara Roberto Alessi in una nota pubblicata da Novella 2000.

«Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare. E ora mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno».

Il giornalista non solo è già pronto per lo scoop, ma si è già fatto un'idea su chi sarà a celebrare l'unione.

«Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono».

Al momento, Stefano De Martino non ha ancora fatto trapelare nulla sul suo stato d’animo riguardo le possibili nozze, anche se i bene informati riferiscono che i rapporti tra il ballerino e l’ex moglie sono piuttosto gelidi.

Covermedia