Beneficienza Bebe Vio pronta per «WeEmbrace»

Covermedia

17.9.2021 - 16:30

Bebe Vio
Bebe Vio

Il 25 ottobre, all'Allianz Cloud di Milano, avrà luogo l'evento benefico realizzato con il sostegno di CIP e Coni con art4sport, associazione fondata nel 2009 dai genitori di Bebe.

17.9.2021 - 16:30

Bebe Vio è in attesa di tuffarsi in una nuova avventura sportiva.

Il 25 ottobre avrà luogo all'Allianz Cloud di Milano «WeEmbrace», evento realizzato con il sostegno di CIP e Coni con art4sport, associazione fondata nel 2009 dai genitori di Bebe.

Sarà una sorta di mini Paralimpiade, che vedrà la partecipazione di atleti normodotati e paralimpici.

«Wembrace Sport sarà un evento davvero figo», spiega Bebe Vio sui social.

«Dopo aver partecipato alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, ci ritroveremo tutti insieme per sfidarci gli uni contro gli altri! Per me lo sport integrato è un modo per abbattere i pregiudizi e dimostrare a tutti la grande forza e competitività degli atleti paralimpici. Siamo tutti diversi, ognuno ha i propri limiti, le proprie debolezze ma anche i propri punti di forza e fare sport integrato può davvero mostrare le qualità di ciascun atleta e rappresentare un arricchimento per chiunque assisterà alle competizioni!».

I biglietti sono disponibili su Ticketmaster.it (www.ticketmaster.it/artist/wembrace-sport-biglietti/1098143). I fondi raccolti andranno a sostegno della mission di art4sport.

Covermedia