«Domenica Live» Barbara d'Urso rompe il silenzio: «Ci saranno ancora tantissime puntate»

Covermedia

11.5.2021 - 11:35

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Dagospia aveva sganciato l’indiscrezione, secondo la quale il programma avrebbe chiuso i battenti nella prossima edizione.

11.5.2021 - 11:35

Barbara d'Urso rompe il silenzio sui rumors di stop al suo show «Domenica Live».

Nelle ultime settimane imperversa la voce, suggerita da Dagospia, secondo la quale il programma del dì festivo avrebbe chiuso i battenti nella prossima edizione.

L'ipotesi va ad aggiungere certezze a chi parla di crisi fra Carmelita e Mediaset, che sembra abbia intenzione di cancellare anche «Live – Non è la d'Urso» lasciando alla 64enne solamente le redini di «Pomeriggio Cinque».

«L’ennesima puntata e ce ne saranno ancora tantissime», ha dichiarato Barbara d'Urso il 9 maggio a fine trasmissione, mettendo a tacere i rumors su «Domenica Live».

«Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima. Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come siamo stabili tutti noi».

E riferendosi ai suoi detrattori, d'Urso ha aggiunto: «In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla, dice – e dice cose anche non vere. L’intelligenza tace, sorride ma non fa tanto rumore».

Covermedia