Via da Mediaset? Barbara d’Urso rompe il silenzio e svela cosa farà a settembre

Covermedia

3.6.2023 - 13:00

Barbara D'urso
Barbara D'urso

L’attrice e presentatrice napoletana ha rotto il silenzio a Pomeriggio 5 circa gli ultimi gossip sulla sua carriera.

3.6.2023 - 13:00

Barbara d’Urso pronta a dire addio a Canale 5 per nuove sfide in Rai? Da tempo si susseguono indiscrezioni e rumors circa il futuro televisivo della conduttrice 64enne. Si è parlato di un contratto non rinnovato e della possibilità di vedere Barbarella sulla tv di stato o addirittura su Netflix, alla guida di un inedito reality show.

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 in onda il 2 giugno la diretta interessata ha fatto chiarezza: «Ci vediamo a settembre, sempre qui su Canale 5 con Pomeriggio 5». Barbara d’Urso resta quindi a Mediaset, nonostante il forte ridimensionamento degli ultimi anni.

La dottoressa Giò ha inoltre annunciato sui social network il suo nuovo progetto extra tv: con l’amica Francesca Caldarelli ha aperto la società di lusso B&Fable.

«È l’inizio di una nuova avventura. Dalle amicizie belle e vere possono nascere meravigliose e divertenti idee… Ed eccola qui la nostra… @befableevents … Pronta per farvi sognare insieme a noi! Tra i tanti impegni (televisivi e non) e in gran segreto abbiamo pensato a questo progetto dedicato a tutti coloro che amano sentirsi favolosi! B&Fable», ha scritto la d’Urso su Instagram.

Covermedia